Bit Cantieri SRL è una start-up innovativa costituita a norma dell’Art. 4 Comma 10 BIS del Decreto Legge 24/01/2015. La società si occupa di sviluppo e gestione di sistemi di comunicazione ed interazione che utilizzano il web e le telecomunicazioni al fine di risolvere problemi di varia natura le cui condizioni sono difficilmente risolvibili (o migliorabili) senza l’implementazione di queste tecnologie.

Bit Cantieri gestisce lo sviluppo tecnologico e la manutenzione dell’infrastruttura di Pet Detective, il primo network italiano di professionisti specializzato nella ricerca di animali smarriti.

Guinzaglio Digitale nasce dall’esperienza professionale del team di Pet Detective e racchiude innovative tecnologie e servizi in grado di prevenire lo smarrimento ed aumentare le probabilità di ritrovamento in caso di necessità.

Il dispositivo e tutti i software ad esso collegati sono frutto di un lungo studio durato 13 mesi che ha coinvolto diversi partner internazionali e testato decine di differenti tecnologie, con un unico scopo: creare il primo dispositivo dedicato alla sicurezza del tuo Pet.

.