I dispositivi Guinzaglio Digitale sono stati fabbricati e accuratamente testati per soddisfare severi standard di qualità.

La garanzia copre difetti relativi a materiali e al processo di fabbricazione. Non copre i danni causati dal consumatore a causa di un uso improprio o di una manutenzione scorretta del prodotto, o se il prodotto è danneggiato a causa di un incidente o per cause naturali.

Inoltre, la garanzia non copre i componenti del prodotto soggetti a normale usura, danni ai componenti fragili e all’involucro, nonché difetti e danni delle batterie.

La App Guinzaglio Digitale ed il dispositivo devono essere utilizzati solo per tracciare animali smarriti e inviare avvisi SOS. Decliniamo ogni responsabilità derivante dall’utilizzo dei nostri servizi e dispositivi per qualsiasi altro scopo.

Il periodo di garanzia per il dispositivo Guinzaglio Digitale è di 1 anno dalla data di acquisto del dispositivo.

Se si verifica un difetto entro il periodo di garanzia, il dispositivo verrà riparato o sostituito con uno nuovo al momento della restituzione del prodotto difettoso.

Come richiedere una sostituzione in Garanzia?

Per iniziare la procedura di riparazione / sostituzione, l’Acquirente deve prima contattare il nostro team di supporto utilizzando il modulo previsto durante il periodo di garanzia e fornire:

  • l’identificativo del Dispositivo e la data di attivazione, che può essere trovata nella sezione Impostazioni di la App Guinzaglio Digitale
  • lo scontrino di acquisto presso un rivenditore autorizzato
  • una descrizione del problema descrivere il problema.

Dopo l’approvazione di riparazione / sostituzione, l’acquirente deve inviarci il dispositivo.

Il compratore sopporterà il costo della spedizione del dispositivo Guinzaglio Digitale a Bit Cantieri. Se il reclamo è giustificato sulla base della presente Garanzia, Bit Cantieri SRL si farà carico di tutte le spese di spedizione per la restituzione al proprietario del dispositivo riparato / sostituito.

Se avete domande su questa garanzia, vi preghiamo di contattarci attraverso la nostra pagina contatti.

Indirizzo per la spedizione è:

Guinzaglio Digitale

Bit Cantieri SRL
C/o Point, Via Pasubio, 5
24044 – Dalmine BG ITALY